Eurochocolate 2017, il Treno del Cioccolato da La Spezia a Perugia

Domenica 22 ottobre torna il Treno del Cioccolato da La Spezia a Perugia organizzato da Fondazione Ferrovie dello Stato Italiane, in collaborazione con Treni Storici Liguria e Museo Nazionale dei Trasporti in occasione della manifestazione Eurochocolate 2017. Si potrà raggiungere la città umbra, dove il cioccolato la farà da padrone con un treno storico composto da comode vetture anni ’60 attraversando la Toscana e costeggiando il lago Trasimeno.

Partenza da La Spezia C.le alle ore 05.15 con fermate nelle stazioni di Massa, Viareggio, Pisa, Firenze Campo di Marte, Arezzo e Terontola e arrivo previsto a Perugia alle ore 10.05. Il ritorno è previsto alle 16.30 con arrivo a La Spezia alle 21.32 effettuando le stesse fermate dell’andata.

Durante il viaggio di andata, degustazioni di prodotti dolci e salato offerto da Baldassini Dolciaria e Cibiamo Station di La Spezia; inoltre funzionerà una vettura ristoro con caffetteria, bibite, pizze e focacce appena sfornate. Il biglietto, a tariffazione speciale, è acquistabile in tutte le biglietterie e canali di vendita Trenitalia.

Per info: www.fondazionefs.it e tel. 06/44103520

Total
0
Shares
Lascia un commento
Related Posts
Total
0
Share

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!