Call of the Starfoger, l'album d'esordio dei Vexovoid

I Vexovoid, band Technical Thrash Metal dalle tematiche sci-fi, sono una realtà nata nel 2013 e con formazione per i due terzi lunigianese; Danny Brunelli (voce e basso) e Mattia Mornelli (batteria) sono nostri conterranei mentre Leonardo Bellavista (chitarra) è del senese.
Il terzetto sta per dare alle stampe il loro album d’esordio, dopo una demo che ha ricevuto una buona accoglienza dalla scena underground, dal titolo Call of the Starforger.
L’album vedrà la luce, o sarebbe meglio dire “le stelle”, questo 11 dicembre sotto etichetta ETN Records, distribuito da Punishment 18 Records.
Un’occasione imperdibile per tutti i fan delle sonorità dure e veloci, ma anche con un occhio di riguardo verso la tecnica, e un certo tipo di melodie che ci catapultano in mondi lontani popolati da oscure creature spaziali.

I pre-order sono già aperti sulla pagina ufficiale del gruppo.

È previsto anche un release party il 20 gennaio presso l’Ass. Culturale Caseificio La Rossa a Poviglio (RE), insieme ad altre band quali Shenanigans (Thrashcore) ed Explorer (Thrash Metal), occasione in cui i Vexovoid suoneranno il disco per intero.


Accorrete numerosi!

Total
0
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!