“Benvenuti in Lunigiana 2017”: nuova edizione della guida alla vacanza in Lunigiana

Dopo il successo della scorsa edizione, l’Associazione Operatori Turistici, ripropone “Benvenuti in Lunigiana”, la pratica guida bilingue che offre al turista un quadro generale delle attività praticabili durante il suo soggiorno nella nostra terra.

“Il nuovo opuscolo – commenta Giovanna Zurlo, presidente dell’Associazione – è molto ricco di offerte e possibilità e, come la scorsa edizione, si pone lo scopo di trattenere sul nostro territorio tutti coloro che passeranno in Lunigiana la loro vacanza. Qui troveranno un ricco calendario di escursioni a piedi, a cavallo e in bici, dove gustare o acquistare i migliori prodotti tipici e le più suggestive manifestazioni della prossima estate. Inoltre ci sono tante informazioni utili come i castelli e i musei visitabili e collegamenti al nostro sito su ristorazione e dove dormire. Siamo molto orgogliosi del risultato finale, frutto della professionalità e dell’esperienza dei nostri soci, inoltre cogliamo l’occasione per ringraziare Conad Lunigiana per la disponibilità ed il prezioso contributo offerto.”

L’opuscolo, consultabile anche online su VisitLunigiana.it, verrà distribuito in tutte le strutture ricettive e nei punti di interesse turistico della Lunigiana, ma anche nella riviera apuana, nel golfo della Spezia e in Versilia. Insieme alla nuova mappa del territorio disponibile presso le strutture socie di AOTL, rappresenta un importante strumento di accoglienza ed informazione turistica per la stagione appena cominciata.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Related Posts
Total
0
Share

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!