Aulla Cardioprotetta: nuovi defibrillatori saranno istallati in punti strategici della città

“Aulla Cardioprotetta”, questo il nome dell’iniziativa avviata dall’amministrazione attraverso la consigliera delegata alla Sanità Katia Tomè, con la collaborazione della Croce Bianca. Il progetto prevede, oltre ai corsi ai quali è ancora possibile iscriversi presso la sua sede, anche l’installazione di nuovi defibrillatori in diversi punti strategici del territorio grazie all’impegno delle associazioni e di vari soggetti che partecipano al progetto.
Domenica 19 novembre alle ore 21, presso la sala giunta, si terrà un tavolo tecnico aperto, durante il quale verrà spiegato l’iter dell’installazione del macchinario fondamentale per il territorio.
A tal proposito, tutti gli interessati, privati cittadini o associazioni che desiderano installare un DAE (defibrillatore automatico esterno n.d.r.) e non lo hanno ancora fatto, o non si sono ancora informati, potranno avere informazioni direttamente dall’amministrazione comunale.

Total
0
Condividi
Lascia un commento
Articoli simili
Leggi altro
Mercoledì 9 marzo 2016 saranno effettuati lavori di manutenzione (per collegamento alla rete idrica di nuova condotta) sulla…
Total
0
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!