Telecentro 2 ricorda Riccardo Cioni con uno speciale televisivo e un appuntamento fisso nel palinsesto

0
81

Il giornalista Maurizio Zini ricorda il grande dj toscano, Riccardo Cioni Dj Full Time, con lo speciale televisivo “Ciao Riccardo” in onda mercoledì 13 gennaio 2021 dalle ore 22,05 ed in replica giovedì 14 gennaio 2021 dalle ore 19,00 dal nuovo studio uno di Telecentro 2 canale 94 del digitale terrestre oltre varie repliche anche sul canale 272, con foto e video personali e su internet, delle varie serate e presentazioni davanti il pubblico delle grandi occasioni, di vari eventi del DJ Tour e DJ della Discoteca Concorde 80/90.

“Per me è stato un grande onore – dichiara Maurizio Zini – averlo potuto presentare davanti il suo vasto pubblico, in varie serate in tutti questi anni. Ci lascia un ricordo indelebile nel nostro cuore e la sua musica ci ha accompagnato dalla nostra gioventù fino ai giorni nostri.”

Toccante e commovente il saluto di Enrico Tagliaferri di Radio Mitology, che dedicherà tutti i sabato sera alle ore 23 un dj set di Riccardo Cioni da far ascoltare a tutti i suoi estimatori.

Inoltre, per mantenere vivo il suo ricordo e la sua arte, la rete ha deciso di dedicargli per sempre una spazio all’interno del palinsesto.

E già da questo sabato e per tutti i sabati notte alle 23, nello spazio “In The Mix” sarà possibile riascoltare uno dei suoi inimitabili dee jay set.

Uno speciale televisivo che l’emittente Telecentro 2 in collaborazione con la testata giornalistica Easy News Press Agency (www.easynewsweb.com) intendono produrre e che sarà visibile oltre regione, grazie alla diretta su www.telecentro2.it e in streaming sulla web-tv di Easy News Channel in modalità 24 ore su 24 a questo link https://www.youtube.com/watch?v=2RC4obhRgI4.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.