Ferri: “Ottima notizia il funzionamento del vecchio ospedale di Massa, ora occorre assumere”

0
189
Cosimo Ferri

“Ho letto sulla stampa notizie positive sul funzionamento del Vecchio Ospedale di Massa, ciò dimostra come in realtà si fosse un po’ fermi”. A dirlo è l’on. Cosimo Maria Ferri.

“Ora è importante che si lavori tutti in questa direzione e che si recuperi il tempo perso. Per non ripetere gli errori del passato si lavori insieme, non si organizzino tagli di nastro, ma si faccia chiarezza sulla strategia e sulla pianificazione”.

“A tal fine ho chiesto formalmente alla direttrice Casani di essere autorizzato a fare un sopralluogo all’interno della struttura e vorrei che si rendesse noto a tutti sia il cronoprogramma sia il piano di assunzioni. Proprio il tema personale deve essere una priorità – prosegue Ferri – bisogna assumere!”.

“Per ora mi sembra chiaro l’utilizzo di tutti i posti delle cure intermedie – conclude l’onorevole lunigianese – vorrei capire anche se sia previsto così come era stato promesso l’effettiva disponibilità dei posti di terapia intensiva e di quella sub intensiva”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.