Piano integrato Parco Apuane, questionario per le strutture del territorio

0
59

Il Parco Regionale delle Apuane scrive ai musei, agli operatori del settore agricolo, a quelli del settore estrattivo e agli operatori turistici del territorio interessati al redigendo Piano integrato del Parco. L’obiettivo è di elaborare un piano che sia quanto più in grado di rappresentare i bisogni dei cittadini e delle forze economiche attive sul territorio.

A tutti i soggetti l’ente ha inviato un breve questionario per raccogliere informazioni e dati sulla struttura o il bene che gli interessati gestiscono o rappresentano, utili per redigere un piano che possa rappresentare al meglio le esigenze della popolazione residente. Tutti i dati rimarranno comunque anonimi e verranno utilizzati solo per avere un quadro conoscitivo maggiormente aggiornato, determinante per redigere il Piano.

I questionari sono resi pubblici anche sulla pagina del Garante dell’informazione e della partecipazione della Regione Toscana.

E’ possibile accedere al questionario tramite il link:

https://www.regione.toscana.it/-/informazione-e-partecipazione-per-il-piano-integrato-per-il-parco-regionale-della-alpi-apuane.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.