Pioggia di rimborsi per gli studenti del comune di Fivizzano

0
147

L’Amministrazione Comunale di Fivizzano ha deciso di procedere al riconoscimento di contributi e rimborsi per gli studenti delle scuole del Comune di Fivizzano, sono stati stanziati 122.000,00 euro divisi tra servizio mensa, trasporto scolastico, bonus libri e asilo nido.

Nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le modalità per accedere ai rimborsi e/o contributi per gli anni 2018/2019/2020.

Il Sindaco Gianluigi Giannetti si dice soddisfatto: “Un’amministrazione attenta e vicina a tutti, in un periodo estremamente difficile dove all’emergenza sanitaria si somma anche una crisi economica importante, abbiamo voluto dare un ulteriore aiuto alle famiglie e a tutti i giovani che frequentano i nostri plessi scolastici. Dopo aver azzerato la tassa rifiuti per tutte le attività commerciali chiuse nel periodo covid, oggi rivolgiamo la nostra attenzione concreta alle famiglie e alle nuove generazioni”

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.