Le bellezze di La Spezia questa sera in onda su Sky Sport

0
149
IM000329.JPG

Le immagini di La Spezia andranno in onda oggi, venerdì 13 novembre alle ore 19.45, su MSMotorTv, sul canale 228 di Sky Sport. Si tratta di un’iniziativa dell’assessorato al Turismo e promozione della città dell’assessore Paolo Asti, per valorizzare e sostenere il nostro territorio in tutto l’ambito nazionale nel settore automobilistico e del viaggio. Le immagini mostreranno il centro cittadino, piazza Verdi, passeggiata Morin e si focalizzeranno sul Museo Lia e il Castello San Giorgio, autentici gioielli culturali, storici e identitari locali.

“Si tratta – spiega l’assessore al Turismo Paolo Asti – di un’ occasione di promozione che, offertaci in gratuità, abbiamo voluto cogliere così da proseguire, nonostante questo periodo di Covid, un percorso di valorizzazione del territorio e tenere alta l’immagine della nostra città attraverso i media nazionali”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.