Italia Viva cresce e si struttura in Provincia, Clara Cavellini e Jacopo Cancogni nuovi coordinatori

0
480

Italia viva Massa Carrara cresce e si struttura, ad annunciarlo è Il coordinatore provinciale, il Dott. Pietro Perfetti che presenta i nuovi coordinatori che rafforzano la sua squadra. Clara Cavellini, consigliere comunale e candidata alle elezioni regionali con Italia Viva, è la nuova coordinatrice comunale di Pontremoli la quale dichiara: “Voglio continuare nel mio impegno a servizio dei Cittadini in un momento così difficile, portando avanti soprattutto quei temi che mi hanno vista protagonista in questi anni: migliorare l’efficienza dei servizi Sanitari e Sociali; la creazione di nuovi posti di lavoro, potenziando e sviluppando l’industria Turistica; la salvaguardia e messa in sicurezza dell’Ambiente; migliorare la viabilità e il Trasporto Pubblico Locale; il completamento e potenziamento della Banda Larga. Per una Lunigiana che diventi sempre più attrattiva e competitiva per le future generazioni”.

Per Massa si affianca alla coordinatrice Eleonora Lama, in sostituzione del dimissionario coordinatore Gabriel Del Sarto, l‘ Avv. Jacopo Cancogni candidato alle elezioni regionali per Italia viva che dichiara: “Dopo la candidatura alle regionali si apre per me un nuovo capitolo che rappresenta un’ulteriore stimolo ad impegnarmi sempre più con la determinazione e la dedizione di sempre in questo progetto politico. Italia viva rappresenta una ventata di novità nel panorama politico che consentirà ai giovani di recuperare il ruolo centrale che gli spetta”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.