Dopo Aulla anche a Mulazzo torna l’obbligo di usare la mascherina tutto il giorno

0
671

Dopo Aulla anche Mulazzo torna ad adottare misure più stringenti per il contenimento del Coronavirus ripristinando l’obbligo di indossare la mascherina protettiva durante tutto il giorno.

“Fino a nuova disposizione, entro la propria competenza territoriale e con effetto immediato a tutte le persone residenti e non residenti, è fatto obbligo di indossare sututto il territorio comunale, in ogni luogo ed attività, siano essi svolti al chiuso oall’aperto e prescindendo dal distanziamento individuale, dispositivi di protezioneindividuale, idonei ad assorbire la diffusione di goccioline salivari provocate da tosse, starnuto e parola”.

È quanto si legge nell’ordinanza emessa poco fa dal Sindaco Claudio Novoa che su Facebook precisa: “Questa è una prescrizione improntata alla prudenza considerato l’incremento dell’indice di contagio e dei casi positivi provenienti in particolare dalle aree contigue della Liguria.”

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.