Carrara: il comune pubblica la graduatoria definitiva degli alloggi Erp

0
249
Erp Massa Carrara

L’assessorato alle Politiche per la Casa del comune di Carrara rende noto che all’Albo Pretorio è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa al bando di concorso per cambi di alloggio all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) nel comune.
La graduatoria è aggiornata con le domande pervenute entro il secondo semestre 2019 ed è stata approvata con la Determinazione dirigenziale n. 3409 del 18 settembre scorso.

Sul sito istituzionale all’indirizzo web.comune.carrara.ms.it sono consultabili sia la graduatoria definitiva dei 42 ammessi che l’elenco dei 6 esclusi, identificati con il numero di protocollo dell’istanza che è stato comunicato ai partecipanti.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi, su appuntamento, agli uffici del Settore Servizi Abitativi del comune, presso il municipio in piazza Due Giugno a Carrara,  telefonando ai numeri 0585/ 641308-641447.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.