Calcio, amichevoli lunigianesi: il Serricciolo ne fa otto al Monti

0
199

di Bruno Fazzini – Le due squadre che osserveranno il turno di riposo domenica 20 settembre nelle rispettive coppe si sono affrontate in un derby a titolo di sgambata/allenamento, in vista dei primi impegni ufficiali. I “galletti” sono inseriti nel girone con Romagnano calcio e Don Bosco Fossone, mentre i dragoni di mister Fabiano Centofanti sono attesi da due strapaesane con Fivizzanese e Monzone. All’arcinaso hanno prevalso i giallo blu del neo mister Giorgio Chelotti, il largo risultato è stato lo specchio di quello che in pratica è avvenuto nel rettangolo di gioco. Apre le marcature dopo pochi minuti Tavoni che si ripeterà ad inizio ripresa, anche il nuovo arrivato Angelotti firma una doppietta come il giovane Ballerini, gli altri sigilli sono di Lombardi, dell’ex Massese Piscopo mentre per gli ospiti il gol della “bandiera” è di Giromini.

Serricciolo: Landi(Manzato), Tonelli, Lisi (Jovanovitch), Casciari (Bertolini), Bellotti, Raffo( Vegnuti),Angelotti, Mazzone, Tavoni (Ballerini), Piscopo, Lombardi All. Chelotti
Monti: Cavalier D’oro(Fornesi), Walid, Schiavone(Reburati), Galloni(Costa), Trivelli (Donati), Malatesta (Saisi), Bellacci (Botti), Barbasini, Puppi, Madeddu (Giromini), Venuti, All. Centofanti F.
Marcatori: 2’ Tavoni, 7’ Angelotti, 30’ Lombardi, 40’ Piscopo, 50’ Giromini(M), 55’ Tavoni, 70’ Ballerini, 75’ Angelotti, 80’ Ballerini.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.