Arpiola di Mulazzo: da sabato 8 agosto attivo il nuovo punto prelievi

0
555

L’Azienda Usl Toscana nord ovest comunica che sabato 8 agosto 2020 verrà attivato il punto prelievi di Arpiola di Mulazzo, dalle ore 7.45 alle ore 9.30.

Il punto prelievi nel presidio sanitario – all’interno del quale già sono presenti il medico di medicina generale, la pediatra e l’assistente sociale – sarà poi a disposizione della popolazione ogni sabato negli stessi orari (7.45-9.30).

Il sindaco di Mulazzo Claudio Novoa e la direttrice della Società della Salute della Lunigiana Rosanna Vallelonga evidenziano l’importanza del nuovo servizio attivato in favore della cittadinanza, in particolare quella anziana che ha difficoltà di mobilità per raggiungere i punti prelievi di Pontremoli e Villafranca in Lunigiana.

“Questa Casa della Salute fortemente voluta da parte dell’amministrazione – aggiunge il primo cittadino – rappresenta un punto di riferimento importante per la nostra comunità ed oggi con soddisfazione vediamo premiati e riconosciuti gli sforzi effettuati per rafforzare il nostro servizio sanitario“.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.