Martina Nardi Presidente della  Commissione attività produttive alla Camera dei Deputati, soddisfazione del Pd

0
886

“È con grande orgoglio e stima che nella serata di Mercoledì abbiamo appreso l’elezione dell’Onorevole Martina Nardi a Presidente della  Commissione attività produttive alla Camera dei Deputati. In rappresentanza del Partito Democratico provinciale voglio sottolineare in primo luogo l’impegno e la preparazione che Martina ha sempre dimostrato – dice il Segretario Enzo Manenti – che, se possibile, si è fatto ancora più grande durante il periodo di lockdown e delle fasi emergenziali, e tale considerazione si è avuta anche in Parlamento dove l’apprezzamento di queste qualità ha generato stima e consenso personale che si è tradotto in un incarico così prestigioso”.

“Non secondario anche il dialogo che l’ on. Nardi ha aperto tra il Partito Provinciale ed i massimi rappresentanti istituzionali, come ad esempio, gli incontri organizzati con la Ministra Paola De Micheli per fronteggiare il crollo del ponte di Albiano Magra ed il rilancio del progetto della Pontremolese, o con il sottosegretario al MI.SE on. Alessia Morani per approfondire la fase di ripartenza post COVID – conclude Manenti – In quei momenti si è colta la capacità politica e la vicinanza al Territorio che danno testimonianza del giusto modo di svolgere il ruolo di Parlamentare, con meno azioni eclatanti e più fatti concreti”.

“Tale carica sarà molto importante. In primis, per la stessa Onorevole, offrendole la possibilità di essere incisiva nel prossimo futuro, ma anche per il Partito provinciale che attraverso Lei avrà un occhio attento sulle norme che il Parlamento andrà a discutere, potendo contare sul rapporto diretto con la Presidente”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.