Ponte di Albiano, Ferri: “Si è perso troppo tempo con la nomina di Rossi a commissario”

0
256

“La nomina del Commissario Rossi é ormai formalizzata, si è perso però troppo tempo, non si sono compresi i motivi e  la gente giustamente non ha compreso questa lentezza burocratica ma anche politica”. A dirlo è Cosimo Maria Ferri.

“Ora è prioritario fissare la conferenza dei servizi valutare ed approvare il progetto delle rampe e partire con i lavori.  Intanto è positivo che il Governo abbia inserito l’opera della ricostruzione del ponte definitivo nel Dl semplificazione. Vogliamo vedere i cantieri!”.

“L’isolamento di molte comunità – sottolinea Ferri – preoccupa sempre di più e a settembre inizierà l’anno scolastico e ne pagheranno le conseguenze i nostri ragazzi. Mi auguro che domani il Commissario Rossi dia indicazioni precise sui tempi e su un cronoprogramma che sia condiviso da tutte le istituzioni”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.