Lunicafoto: corso di fotografia sotto le stelle in arrivo

Dal 16 luglio a Pontremoli, garantiti passione e "distanziamento"

0
329

È in partenza da giovedì 16 luglio (ore 21) il nuovo corso di fotografia base organizzato dall’associazione Lunicafoto per tornare ad offrire esperienze dal vivo e occasioni per il tempo libero, con tutte le precauzioni del caso.

Dopo settimane di incontri e lezioni online Paolo Zavanella, fotografo professionista dello spezzino, ha ideato un programma interamente ‘sotto le stelle’, in sicurezza e col giusto distanziamento, per vivere la fotografia in modo diverso ma non meno appassionato. In calendario 5 lezioni in presenza, 2 incontri online, esercitazioni e, al solito, 2 uscite per mettere in pratica tutto ciò che verrà insegnato.

Il tutto sempre ad un ottimo prezzo, compresa quota sociale per accedere alle attività proposte da Lunicafoto, in attesa di un nuovo – entusiasmante – anno. Per informazioni e iscrizioni [email protected] oppure 3478282381.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.