Domani incontro tra sindacati e presidente Rossi sulla vertenza dei lavoratori CUP

0
447

Il consigliere regionale del PD Giacomo Bugliani comunica che domani 02.07.2020 si terrà, alla presenza dello stesso, un incontro tra il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e i rappresentanti dei sindacati in merito alla vertenza dei lavoratori del CUP.

“Quello dei servizi CUP di Massa Carrara è un tema che ormai da troppo tempo affligge i lavoratori e rispetto al quale occorre fare chiarezza, delineando percorsi che mettano in sicurezza gli operatori del settore e restituiscano dignità alle loro mansioni – dichiara Giacomo Bugliani -. C’è un’emergenza da affrontare ed è quella della continuità lavorativa e del mantenimento di tutti i diritti dei dipendenti, non solamente quelli legati alla retribuzione. Ma c’è anche da dare una prospettiva futura a queste persone e alle loro famiglie che, a mio avviso, non può non tendere alla loro progressiva stabilizzazione”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.