Società della Salute: ampliata la fascia oraria per la prenotazione dei prelievi del sangue

0
400
sds lunigiana

La Società della Salute amplia gli orari per i prelievi del sangue e spiega che a seguito dell’emergenza Coronavirus, c’è una sola modalità per prenotare i prelievi ematici ambulatoriali in Lunigiana, quella telefonica, ai seguenti numeri: 0187406114 e 0187406163.
Ora alla fascia oraria del mattino, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, per effettuare la prenotazione, se ne aggiunge un’altra, nel pomeriggio, dalle ore 13.30 alle ore 16.30, sempre dal lunedì al venerdì.
LA Società della Salute Lunigiana coglie l’occasione per ribadire che i prelievi ematici ambulatoriali sono effettuati unicamente presso i seguenti presidi distrettuali: a Pontremoli (il “Rustico”), a Villafranca (Palazzo Baracchini), ad Aulla (Casa della Salute), a Fivizzano (distretto), a Caniparola di Fosdinovo (Centro Palomar).
A Pontremoli, Aulla e Fivizzano i prelievi ematici ambulatoriali vengono effettuati dal lunedì al venerdì, a Caniparola di Fosdinovo il martedì, il giovedì e il sabato, a Villafranca il lunedì e il venerdì.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.