Licciana Nardi, “Stiamo lavorando a misure di sostegno per le attività commerciali”

0
319

L’amministrazione comunale di Licciana Nardi sta lavorando su alcune misure di sostegno alle attività commerciali del comune per il loro rilancio nella fase 2 verso il ritorno alla riapertura. “Ci attende una grande sfida – spiega l’amministrazione liccianese – È innegabile che questo blocco protratto delle nostre attività, a causa del Covid-19, abbia creato e creerà un grande danno a quello che è nostro il comparto produttivo artigianale -commerciale.
Dietro ogni nostra attività ci sono persone e famiglie che, spesso, sopravvivono proprio grazie a questi proventi, contribuendo così a mantenere il tessuto sociale dei nostri paesi.
Siamo al lavoro da tempo, affinché, una volta approvato il nostro bilancio e avuta contezza delle misure che gli organi sovracomunali metteranno a disposizione per questa emergenza, si possa dare il via ad una serie di misure atte a supportare la ripartenza di tutte queste attività.
Purtroppo, ci aspettano tempi difficili e strascichi economici che andranno al di là di ogni nostra previsione.
È anche per questo che la nostra amministrazione sta lavorando di concerto con le altre amministrazioni lunigianesi per poter produrre una risposta ancora più puntuale ed incisiva a questa grave crisi.
Assicuriamo a tutti i commercianti ed artigiani, alle attività produttive ed alle partite Iva che faremo tutto quello che sarà nelle nostre possibilità di essere loro accanto in questo duro momento“.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.