Licciana Nardi, Carlotti: “Martelloni che polemizza anche su 2017 e 2018, con chi stava?”

0
640

“Non si ricorda o fa finta, che quando era assessore, il lavoro immane sul bilancio è stato fatto proprio con la Corte dei conti tra il 2017 ed il 2019 dalla precedente Amministrazione Belli (di cui io ero assessore al bilancio e vicesindaca)?”, replica Michela Carlotti, ex-vicesindaco nella scorsa amministrazione.

“Carta canta, anzi: per fortuna quando amministravo, avevo chiesto la registrazione di ogni seduta consigliare (affinché tutto potesse essere trasparente alla cittadinanza). Quindi, non solo carta canta, ma anche registrazione canta! Bella figura barbina, dunque! Basta ascoltare il consiglio del 10 aprile e 30 aprile 2019”.

“Mi fa da enorme tristezza questa sua meschina conferma di non essersi mai sentito parte della giunta precedente. Ma non avevo dubbi!”, prosegue Carlotti. “Mi spiace per chi ha creduto che votando lui, votasse la continuità. E mi spiace perché ora questi stessi cittadini si subiscono l’aumento IRPEF, soprattutto in un momento già drammatico in cui ci vuole davvero una faccia tosta ad imporre una misura del genere!”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.