Tutti invitati nel SalotTOK!

0
398

Se tutti ci siamo dovuti fermare per colpa del Coronavirus, Officine T.O.K. ha cercato di continuare ad intrattenere i propri spettatori e lo ha fatto con l’estemporanea e frizzante idea del SalotTOK, incontri ogni giovedì e ogni sabato sera, in diretta Facebook, con personaggi diversi del mondo del cinema, del teatro e della poesia.

Per l’occasione è stata richiesta la gentile partecipazione di tanti volti noti che negli anni passati hanno collaborato con Officine TOK, come Maria Pia Timo, Matteo Taranto, Rosanna Gentili, Giobbe Covatta, Giusi Merli e hanno portato la loro esperienza e la loro verve proprio qui, in Lunigiana. Così, per ingannare il tempo in attesa di una futura ripartenza, hanno avuto luogo dialoghi con l’aggiunta di clip di film, spettacoli o performance mescolati assieme alle domande di chi si è collegato dall’altra parte dello schermo.

Una prima parte di salotTOK finirà il prossimo 25 aprile – con l’incontro di Guido Catalano, poeta e scrittore -, ma è già quasi tutto pronto per una “nuova stagione” che seguirà a pochi giorni di distanza.

Nel frattempo, giovedì 23 aprile sarà ospite speciale per una serata speciale il sindaco di Fivizzano Gianluigi Giannetti, con cui si cercherà di regalare un po’ di intrattenimento e sorriso anche dopo i momenti bui che in questi mesi il comune lunigianese, così come tutto il mondo, ha dovuto affrontare.

Non resta che rimanere sintonizzati sulla pagina Facebook di Officine T.O.K., giovedì, ore 21. Non mancate!

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.