Ponte sul torrente Penolo, Mastrini incalza la provincia

Il Sindaco di Tresana: "Non possono trascorrere anni dalla prima segnalazione, alla progettazione, all'esecuzione dei lavori"

0
487
“Quanto accaduto ad Albiano deve far riflettere sulla necessità di velocizzare i tempi dei cantieri e sburocratizzare la macchina amministrativa”. A dirlo è il Sindaco di Tresana Matteo Mastrini.
“Ho preso nuovamente contatti con la Provincia per il ponte sul torrente Penolo, per il quale sono stati stanziati dal Ministero delle Infrastrutture 750 mila euro. Siamo in attesa che i lavori vengano affidati e l’infrastruttura riqualificata: non possono trascorrere anni dalla prima segnalazione, alla progettazione, all’esecuzione dei lavori. Sul ponte aperto segnalo da tempo precarietà del manto stradale, condizioni dei parapetti (fuori norma) e criticità relative al transito di mezzi pesanti”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.