Servizio gratuito di supporto psicologico telefonico #NoiRestiamoACasaMaNonTiLasciamoSolo

L'iniziativa dell'associazione Ada Carrara in collaborazione con professionisti del settore: "Ecco i numeri utili da contattare"

0
273

L’associazione Ada  Carrara in collaborazione con la dottoressa Cristina Agostini e la dottoressa Claudia Radicchi offre un servizio rivolto ad anziani e non  che si trovano in quarantena o in isolamento domiciliare a causa dell’emergenza Coronavirus.

Si tratta di un servizio gratuito di supporto psicologico telefonico.  Per poterne usufruire contattare direttamente il professionista (per garantire la privacy) che sarà disponibile per chiamate di circa 20 minuti: Cristina Agostini 333 3014452 lunedì e mercoledì mattina: 10-11.30, venerdì ore 14.30-16; Claudia Radicchi, 329 9262877 martedì e giovedì mattina 10- 11.30, martedì anche il pomeriggio ore 14.30-16.

“In questi giorni di emergenza sanitaria non possiamo trascurare le implicazioni psicologiche che questa drammatica situazione comporta. Segnaliamo pertanto un servizio utile, messo a disposizione  dalla nostra associazione – sottolinea la presidente Laura Menconi -. Si tratta di un servizio gratuito di supporto psicologico telefonico rivolto ad anziani che sono  in isolamento domiciliare a causa dell’emergenza Coronavirus e sentono la necessità di essere sostenuti”.