Turismo, “Lunigiana a casa tua”: racconti del territorio sulla pagina Facebook di Sigeric

0
193

La cooperativa per i servizi turistici Sigeric attiva un’iniziativa per tenere alto l’interesse sulla Lunigiana come meta di viaggio.

“Caro Amico di Sigeric, Amico della Lunigiana
stiamo attraversando un momento impegnativo per tutto il nostro Paese ma stiamo reagendo e ce la faremo! Dal punto di vista economico il Turismo è uno dei settori più colpiti e ancora di più le piccole attività come le nostre e i territori di provincia come la Lunigiana. La nostra Valle è uno scrigno di Tesori e Bellezze artistiche e naturalistiche e vogliamo che tutti coloro che lavorano nel Turismo possano continuare a farlo quando l’Emergenza sarà passata.
Per questo chiediamo il tuo aiuto! Ora non si può viaggiare ma presto si potrà tornare a farlo. Facciamo conoscere la Lunigiana perchè tanti abbiano voglia di venire qui in vacanza questa Estate e in futuro.

LA LUNIGIANA A CASA TUA
Sulla nostra pagina Facebook: CLICCA QUI ogni giorno pubblicheremo un racconto, un luogo, una storia della nostra Terra in Italiano e in Inglese, aiutateci a condividerlo e a farlo leggere ai vostri contatti in Italia e nel Mondo.

11 marzo – Alle Sorgenti del Torrente #Bagnone
12 marzo – La chiesa di San Giorgio a #Filattiera
13 marzo – I busti di Francesco e Carlo Dosi a Villa Dosi Delfini #Pontremoli

Noi Abbiamo bisogno di Voi e tutti hanno bisogno di scoprire Bellezza e Autenticità, insieme ce la faremo!”.