Coronavirus in Lunigiana: qualche chiarimento

0
1529

In merito alla notizia data ieri rispetto al paziente ricoverato al Noa di Massa nel reparto Malattie Infettive, precisiamo che si tratta di un cittadino di Licciana Nardi. Le sue condizioni di salute, così come l’esito del tampone per la positività al Coronavirus non sono ancora note.

Il servizio igiene e l’unità di crisi della Asl Toscana nord ovest continuano il monitoraggio del territorio per i casi segnalati.

Attualmente sono 2 le persone per le quali l’esito del tampone ha dato responso positivo. Il musicista di Albiano, in via di guarigione e l’uomo di circa 70 anni di Pontremoli, con problemi di obesità e necessità particolari che attualmente è ricoverato e monitorato al Noa.

Tutte le altre persone citate nell’articolo di ieri quindi, i 27 dipendenti dell’ospedale di Pontremoli, i 2 medici e i 2 cittadini di Pontremoli e Fosdinovo, sono in quarantena e al momento non risultano positivi al Coronavirus.

Seguiranno aggiornamenti ufficiali non appena disponibili.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.