Marina Pratici nominata responsabile di tre collane delle Edizioni Helicon

0
681

La poetessa Marina Pratici, originaria di Aulla, è stata nominata responsabile di tre collane editoriali per la storica ed affermata casa editrice Edizioni Helicon di Arezzo. Si tratta della collana di narrativa e saggistica “Le crete”, della collana di poesia “Le organze” e della collana di letteratura per l’infanzia “Le coccole”.

Un altro traguardo all’insegna dell’eccellenza per Marina Pratici, la quale considera “un grande onore ricoprire questo triplice e prestigioso ruolo per una casa editrice nota e stimata quale è la Edizioni Helicon.

Le collane saranno rivolte ad autori selezionati, si avvarranno di una personalizzata veste grafica e di un raffinato apparato critico.

“Colgo l’occasione per ringraziare, in particolar modo, la direttrice delle Edizioni Helicon, la dottoressa Maria Eugenia Miano” dichiara la pluripremiata scrittrice aullese, la cui fama è dovuta anche alla sua infaticabile opera di divulgazione culturale.

Tra l’altro, è imminente l’uscita del diciottesimo libro di Marina Pratici, di cui è stato svelato il titolo: “L’etica della piuma”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.