Il 21 febbraio la tortellata del Tourday, solo 100 posti disponibili

0
241

Lo saprete già, il Tourday [turdei] Carnival Edition 2020 non ci sarà! Dopo la meravigliosa edizione autunnale, ottobre 2019,  QUI POTETE SCOPRIRE DI PIU’ SULLA PASSATA EDIZIONE, è stato deciso di fermare “l’automobile gialla” per un poco, per far riposare il motore, fare una piccola revisione e ripartire. Come e quando i ragazzi ce lo racconteremo a breve e magari di persona!

L’occasione sarà Venerdì sera 21 Febbraio h20 LA TORTELLATA del TOURDAY [turdei] a Pontremoli, Via Pineta presso la sede ANA (Associazione Nazionale Alpini).

““Al Tourday non ci sono i tortelli?” questa una delle osservazioni che spesso ci è stata mossa e a noi è sempre piaciuto giocare su questo. “Esatto, al tourday niente turdei!” perchè il tortello in realtà è il filo rosso di tutte le tappe e dell’intera giornata. Un giro (tour) di un giorno (day) nelle tradizioni enogastronomiche di Pontremoli e della Lunigiana.
Questa volta però abbiamo deciso di stupire tutti e di farci perdonare per la passata assenza dell’amata pasta ripiena. Grazie alla collaborazione con Michele di Cristina Pasta Fresca, Piazza San Francesco a Pontremoli, di tortelli faremo una indigestione e saranno tutti marchiati Tourday”.

“Sarà una cena tra amici, massimo 100 persone, con prodotti rigorosamente a Km Zero e provenienti da alcune delle tappe del Tourdaycome i Forni La Piana e Tarantola, le Pasticcerie Duomo e Svizzeri, la Salumeria Angella, la Pasta Fresca Cristina. Lo scopo sarà stare insieme, mangiare bene, marcare un mini “Turdei Day” in calendario anche per il Carnevale 2020 e raccogliere qualche fondo per il futuro della manifestazione. Noi ci saremo tutti e vi aspettiamo”.

Visti i posti ridotti è necessaria la prenotazione entro martedì 18 Febbraio ai numeri 3336502210 (Pierangelo), 3398854992 (Geminiano), 3929147569 (Antonio).