Sexycools, c’è anche un po’ di Lunigiana nella collaborazione con Snoop Dogg

0
257

Sexycools è un gruppo musicale formato dal genovese Mike Lucas e Simon Beta spezzino ma originario e residente a Cavallana nel comune di Filattiera.
Molti si ricorderanno di entrambi per le presenze frequenti come ospiti nei locali di tutta Europa ma soprattutto in quelli della zona: Paprika, Country Club, Kalika e Glamour, Duplè, Taverna Iori, ma soprattutto Il Nido, col quale avevano un rapporto speciale.

Il brano, dopo aver ricevuto il plauso di alcuni studi di registrazione americani molto importanti, è riuscito ad ottenere la voce di Snoop Dogg e la canzone ha dovuto essere modificata diverse volte per essere quella finale che è attualmente in vendita sui portali di tutto il mondo.
“La canzone originale era un pezzo più house rispetto a quella nuova, ma gli viene data una connotazione (un “edit”) – dice il duo musicale – più commerciale per poter valorizzare meglio la voce di Snoop Dogg”.

Mike Lucas e Simon Beta producono anche con un altro alias: “Sexycools” che, al contrario del progetto Mike Lucas & Simon Beta, improntato più sulla musica house, è più votato alla musica mainstream, infatti le ultime produzioni comprendono canzoni con Corona, Alexia, Simon From Deep Divas e altri artisti.

“Lolita”, come spesso succede, viene pubblicata con diverse etichette e con diverse tempistiche in tutto il mondo. Adesso è finalmente arrivato il momento di poterla ascoltare e vederla in classifica anche in Italia.