Filattiera: Zani e Pantò passano ad Italia Viva

0
406

L’assessore ai Lavori Pubblici Massimiliano Zani e la Consigliera Laura Pantò con delega alle Politiche giovanili, si lanciano nel nuovo progetto politico di Italia Viva.
Entrambi gli amministratori, ringraziano il Partito Democratico di Filattiera, con cui hanno lavorato sino ad oggi con impegno, serietà amicizia e collaborazione, che assicurano, ci sarà sempre.

La scelta dell’Assessore, come lui stesso tiene a precisare, è dettata dal voler seguire gli impegni presi e manifestati in questi anni dall’Onorevole Cosimo Maria Ferri.
L’onorevole ha ribadito che molti progetti sono mirati ad avere pari opportunità, volte ad eliminare le disuguaglianze territoriali che ad oggi sono presenti nelle zone montane. “Tutti i cittadini devono poter scegliere il posto dove stare avendo garantiti tutti i servizi”.
“Le zone rurali – ha precisato Zani -, devono poter superare e vincere la sfida per aver garantita una adeguata istruzione, sopportata dalla tecnologia internet, da traporti, che facilitino i collegamenti con le zone urbane e da servizi sanitari, anche grazie al mantenimento dei presidi ospedalieri e dei punti nascita. È proprio la volontà di dare continuità a questi progetti riguardanti principalmente la nostra terra, che ha fatto maturare la decisione di lanciarsi senza paure in questa nuova realtà politica”.