Fotografia, Portfolio Day con Lunicafoto: lettura aperta di foto e progetti con Simone Conti

0
509

È in programma martedì 28 gennaio alle 21 presso la nuova sede di Lunicafoto, Lunicaexpolab, la prima di “Portfolio Day”, nuovo format pensato per ampliare lo spazio di crescita… fotografica.

Ospite della serata Simone Conti, artista e fotografo con base a Sarzana, chiamato a guardare a fotografie singole e progetti per dare consigli preziosi, portando a Pontremoli la sua esperienza. Già autore nel 2017 a Pontremoli Foto Festival e nel 2019 all’interno della collettiva Flowers, Simone Conti è artigiano, ritrattista, sperimentatore che dà vita a originali progetti grazie ad una contaminazione di stili, materiali, tecniche e una buona dose di creatività.

La serata, gratuita, è aperta a tutti i fotografi amatori o aspiranti professionisti. Maggiori informazioni via social network e al sito www.lunicafoto.it. Tesseramenti 2020 aperti.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.