“Auguri in… danza”: una serata eccezionale a Bagnone anche per promuovere la prevenzione

0
345
danza

Un grande evento dal titolo “Auguri in… danza” si terrà lunedì prossimo 30 dicembre inizio ore 21 al teatro comunale Quartieri a Bagnone in Lunigiana (ingresso gratuito). E’ organizzato dalla locale amministrazione comunale d’intesa con la locale Confraternita di Misericordia e con il locale Gruppo donatori di sangue “Ugo Martinelli”. Una serata di grande divertimento, di piacevoli sorprese ma anche per promuovere la prevenzione del rischio cardio vascolare e malattie metaboliche attraverso il ….anche la danza, Il programma è molto…”nutrito” ed è di valenza regionale ed avrà anche alcune deliziose sorprese che gli organizzatori per il momento non vogliono svelare e d’altro canto è ovvio: insomma è tutta una sorpresa.

Questo nel dettaglio il programma: apertura con l’inno nazionale intonato dal tenore toscano Massimo Lucchetti unico in Italia ad avere intonato l’inno con la Banda Nazionale del Quirinale; a seguire il saluto del sindaco Carletto Marconi; di Antonio Ballestracci presidente della locale Confraternita di Misericordia, di Sergio Ballestracci: presidente nazionale dei donatori di sangue Fratres, di Gaia Ghinetti: assessore alla sanità e sociale del Comune Lunigianese. Subito dopo performance del Gruppo di ballo della prestigiosa Scuola di Lorna Wilkinson intervallate da esibizione del tenore Lucchetti con arie liriche e dal Maestro Pietro Faleni autore, tra l’altro, dell’immortale “Una rotonda sul mare“. Seguirà anche un monologo dell’attore ed autore Fabio Cristiani. La regia è di Fernando Petroli; presenta Antonio Bertelloni affiancato da Serena Pagani. Il servizio sanitario è diretto dalla cav. Dottoressa Maria Laura Valcelli medico dell’emergenza-urgenza.

La serata di danza sarà registrata e successivamente trasmessa dall’emittente “Antenna 3”: ben visibile in Lunigiana tutta e Carrara sul canale 21; a Massa: canale: 23; a Montignoso: canale: VHF: 6 e su youtube.antenna3 in questo caso sarà in mondovisione.

Una serata di danza con prestigiosi professionisti di carattere nazionale, assolutamente da non perdere. Accorrete numerosi a questo evento di spettacolo e prevenzione!

danza