Montereggio ringrazia Tiziano Biagi, oste ormai storico del borgo Lunigianese

0
575
Montereggio bar

La Pro Loco di Montereggio ha festeggiato, con molto rammarico, gli ultimi giorni di gestione del Bar di Tiziano Biagi, insostituibile barista con cui è sempre stato piacevole scambiare quattro chiacchiere, una battuta, un sorriso.

I suoi aperitivi in piazza sono diventati un must e hanno conquistato tutti i montereggini e gli ospiti che hanno frequentato il borgo.

Uno spirito brillante, un uomo sempre disponibile con la battuta sempre pronta.

“Questo è il Tiziano Biagi che per anni ha ravvivato le nostre giornate e al quale la Pro loco ha voluto consegnare una targa ricordo, qualche giorno prima del suo addio all’Osteria di Montereggio”.

Un locale che è stato un punto di riferimento del Paese dei Librai, non solo bar ma anche un’attività di grande rilievo sociale per il piccolo borgo con il suo servizio di bottega.

“Sono stati 14 anni di bei ricordi che resteranno impressi per sempre nella memoria e nel cuore degli avventori. Nel salutare il l’antico oste, lo ProLoco di Montereggio, a nome di tutti i montereggini, accoglie a braccia aperte il nuovo gestore del bar, Cinzia”.