Aperte le selezioni per la mostra fotografica Flowers

0
74
flowers

Sono aperte le selezioni per la nuova edizione della mostra Flowers organizzata a Pontremoli da Spazio4arte, da quest’anno in collaborazione con Lunicafoto, in occasione del 29° Bancarelfiore.

L’idea è quella di dare vita ad una nuova esposizione collettiva, con opere fotografiche a tema floreale, da realizzare nel prossimo aprile in concomitanza con l’importanza manifestazione che ogni anno attira molti visitatori e appassionati nel cuore del centro storico pontremolese. L’iniziativa si inserisce inoltre nella lunga storia artistica della città di Pontremoli e nel percorso condotto negli ultimi anni dalle due realtà dedite alla creazione di un buon movimento culturale nel segno, appunto, dell’arte.

I criteri di giudizio che verranno considerati dalla commissione di esperti chiamata a valutare le immagini candidate a Flowers sono: qualità tecnica, idee e originalità nell’espressione.

Il costo di partecipazione a Flowers è di soli 15€ (a titolo di rimborso spese) e la scadenza è fissata al 23 febbraio 2020, a mezzanotte.
Informazioni, bando e modalità di partecipazione al sito www.lunicafoto.it e nelle pagine social Lunicafoto e Spazio4arte.

flowers

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui