Fivizzano, l’incontro su ecologia e società cambia orario

0
332
fivizzano piazza medicea

Libreria solidale comunica un cambio di orario per l’incontro di giovedì 21 presso centro-libreria solidale di Piazza Mediacea a Fivizzano.

“Causa eventi concomitanti, l’incontro di giovedì 21 novembre, “Vivere secondo natura e integralismi”, si terrà non alle 20.30 ma alle 18. Si parlerà di mode alimentari e scelte ecologiche basate a volte su argomentazioni a volte serie a volte semiserie per sottolineare come molte questioni scientifiche vengano spesso affrontate con approcci dogmatici che non aiutano a fare chiarezza.

L’incontro della settimana successiva, giovedì 28 novembre, e quelli in programma a gennaio 2020, si terranno invece alle 18.30. Pensiamo che, nel periodo invernale, l’orario delle 18.30 sia il migliore perché permette a chi lavora di partecipare e ci lascia anche il tempo per rimanere insieme per il buffet. L’orario serale, alle 21, viste le condizioni climatiche, non invita ad uscire dopo cena.

Vi aspettiamo quindi giovedì 21 novembre, ore 18, per il terzo incontro della serie di temi ecologici e sociali tenuti da Beppe Buffoni.”

incontro

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.