Centro Aullese: assemblea annuale domenica 24 novembre

0
131
centro aullese
Fortezza della Brunella- Immagine da Wikipedia

Il Centro Aullese di Studi e Ricerche Lunigianesi “Giulivo Ricci” domenica prossima si riunirà per l’annuale assemblea dei soci e per rinnovare le cariche istituzionali: a partire dalle 10 presso la sala Tobagi, sita presso la biblioteca “Salucci” di Aulla, i soci ed i nuovi iscritti potranno votare i nuovi membri del consiglio direttivo e il presidente.

La mattinata sarà aperta con i saluti del presidente professor Giuliano Adorni che presenterà le nuove iniziative editoriali dedicate alla poesia di Anna Magnavacca, già assidua componente del direttivo del Centro Aullese. Sarà pubblicata un’antologia dei componimenti poetici di Anna scelti per ricordarne l’intensa e premiatissima attività. Una pubblicazione sarà dedicata anche a Lina Waterfield, scrittrice e giornalista inglese proprietaria della fortezza della Brunella e autrice di due volumi su Aulla.
In apertura dell’assemblea il presidente Adorni traccerà una sintesi delle attività che hanno caratterizzato l’anno in corso e presenterà il bilancio economico del sodalizio. Domenica prossima l’assemblea è aperta ai soci e a tutti i simpatizzanti: l’invito è rivolto a giovani e meno giovani che siano interessati a conoscere la storia di Aulla e molto bene accette saranno le eventuali collaborazioni con studi e ricerche e le adesioni che possono essere comunicate anche per email: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui