Toscana, ragazza di 19 anni muore in discoteca

0
223

Una ragazza di Livorno è morta sabato notte dopo aver avuto un malore, mentre si trovava in una nota discoteca toscana non lontana da Firenze.

I carabinieri hanno subito sequestrato il locale ed hanno avviato le indagini. Secondo le prime ricostruzioni sabato sera era stata fissata come data di riapertura per la nuova stagione e la ragazza si è sentita male all’interno a notte inoltrata. I soccorsi sono arrivati tempestivamente ma purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono arrivati anche i genitori della ragazza la cui madre ha avuto un malore ed è stata immediatamente soccorsa dai sanitari. I carabinieri hanno sentito gli amici della 19enne per ricostruire passo dopo passo lo svolgimento della serata. Mentre si aspettano i dati dell’autopsia l’ipotesi più accreditata è quella di intossicazione, molto probabilmente un mix letale di droga e alcol. Le indagini sono volte a capire chi avrebbe venduto la droga alla giovane all’interno del locale, già chiuso lo scorso anno per 15 giorni in seguito ad un controllo che aveva permesso di accertare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui