Azienda USL Toscana nord ovest, pubblicati gli avvisi per 4 nuovi primari a Lucca, Versilia, Massa Carrara e Pisa/Livorno

0
791

Altri quattro avvisi di selezione per il conferimento di incarichi quinquennali per primari della Azienda USL Toscana nord ovest sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (Burt – parte III n. 39). Dopo gli avvisi scaduti da poche settimane per la Neurologia di Massa, Neurologia di Lucca, Ostetricia e Ginecologia di Pontedera e Volterra, Radioterapia di Livorno e della Ematologia aziendale questa volta la selezione, con scadenza delle domande fissata per novembre, riguarderà le unità operative complesse della Immunoematologia e Medicina Trasfusionale Pisa e Livorno, Urologia Lucca e i due reparti di Ostetricia e Ginecologia degli ospedali Versilia e Massa Carrara.

A questi si aggiungono a quelli recentemente pubblicati, fra i quali ricordiamo Ostetricia e Ginecologia di Livorno, Ortopedia e Traumatologia Piombino/Elba, Chirurgia d’urgenza e Pronto Soccorso Elba che stanno seguendo l’iter di svolgimento previsto dalle normative e ormai arrivate alla fase di nomina.

L’Azienda USL Toscana nord ovest continua a lavorare al suo piano di miglioramento dei servizi offerti attraverso l’assunzione di personale, la nomina di nuovi primari e gli investimenti in tecnologie sanitarie. L’intenzione della direzione aziendale, in linea con quanto indicato dalla Regione, è di proseguire ad investire per rafforzare il sistema sanitario pubblico della Toscana che, lo ricordiamo, continua ad essere tra i migliori a livello nazionale.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.