Il Memorial Bertino domenica a Barbarasco

0
487

Giuseppe Bertino è scomparso tragicamente da alcuni anni, ma il suo ricordo è vivo più che mai.

Lo dimostrano le frequenti manifestazioni, le partite, i tornei organizzati in sua memoria: si, perché il calcio era la sua passione e resta il minimo comun denominatore per riunire gli amici e gli sportivi che, con lui, hanno un percorso un tratto di strada.

Podenzana ultima tappa, ma anche Monzone, Pontremolese e Terrarossa fra le sue squadre: Tresana la sua casa, il luogo in cui è cresciuto.

Domenica 8 Settembre alle ore 17.30, presso il Campo Sportivo Comunale di Barbarasco, si terrà la quinta edizione del Memorial Bertino: un terreno di gioco cui è legato il suo ricordo perché la tribuna porta il suo nome.
Interverranno le Amministrazioni di Tresana e Podenzana, i cui Sindaci, Matteo Mastrini e Marco Pinelli, scenderanno in campo.

Queste le formazioni che si contenderanno il Memorial Bertino.

Amici di Beppe: Della Bartolomea, Galleri, Fresoli, Maloni, Romiti, Pinelli, Serafini, Oligeri, Padeletti, Costa, Scontrini. A disposizione: Bernardi, Petrucci, Michelucci, Marchetta, Mar. Mastrini, A. Ruggeri, Mat. Mastrini. All. Vannini

Lunigiana Team: Martinelli, Cittadini, Pie. Filippi, Gorini, Pao. Filippi, Ravioli, Zangani, Armanetti, Fusco, Borzani, Gabrielli. A disposizione; Ferri, Ascione, Guazzelli, Cinquanta, Manenti, Centofanti, Scarpa. All. Bertoncini
Arbitro: I. Ruggeri

Collaboreranno per le riprese ilbinocolo.net, per le interviste Roberto Fregosi e per l’assistenza ai calciatori Benedetta Gnetti.