Monterggio: grande serata di beneficienza in ricordo di Roberto Fogola

0
1059

Grazie all’instancabile lavoro de “Gli amici di Roberto” e dei volontari della Pro Loco di Montereggio, si è svolta una festa in ricordo di Roberto Fogola, storico barista di Arpiola all’insegna del buon cibo e della sua amata musica rock. Nella splendida location della gremita piazza di Montereggio, accompagnati dalle note degli strumenti della rock band RedGavas in una magica atmosfera, si è svolta una serata ricca di sentimenti di solidarietà e amicizia.
Un evento che ha riscosso grandissimo successo perché la voglia di ricordare il grande amico Roberto era forte e ha motivato tutti verso un unico obiettivo: organizzare una grande festa di sorrisi, gioia e dare un senso alla sua dipartita, come hanno sottolineato Filippo, Davide, Simone e William: “Con un ambizioso progetto, quello di cardio-proteggere il nostro comune in nome dell’amico Roberto”.
La Pro Loco di Montereggio, tramite il suo presidente e fratello di Roberto, Sandro Fogola, e i suoi consiglieri presenti, ha voluto ringraziare la moltitudine di persone provenienti da tutte le frazioni del comune, tutti coloro che hanno collaborato con i volontari della Pro Loco all’organizzazione ed al buon svolgimento dell’evento. Gli utili della serata saranno totalmente destinati al progetto degli “Gli amici di Roberto” di acquistare e donare alle comunità di Groppoli e Cravilla due defibrillatori.
Ultimo toccante intervento della serata e stato quello di Augusta, moglie di Roberto, ringraziando tutti ha voluto ricordare come questo evento sia il risultato della forza e del sorriso di Roberto e come le cose fatte insieme e con il cuore siano destinate al successo.
Mercoledì 21 agosto alle ore 21, presso il campo sportivo di Arpiola di Mulazzo ci sarà l’iniziativa sportiva “Una partita per Roberto 4”, accorrete numerosi!

Leggi anche:

Mulazzo: “Gli Amici di Roberto” donano un defibrillatore pubblico

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.