Notte Blu A MArina di Carrara: fino al 5 agosto gli esercenti posso richiedere la possibilità di iniziative di animazione fuori dai locali

0
968
Dalla Pagina Fb di Notte Blu Marina di Carrara

Giovedì 8 agosto si svolgerà, a Marina di Carrara, la tradizionale Notte Blu, organizzata dal comune. In tale occasione, anche negozi, baraltri esercizi possono proporre, oltre alla semplice richiesta di suolo pubblico per “l’estensione dell’attività” all’esterno dei locali, anche autonome iniziative di “animazione” (es. Dj, musica dal vivo, animazione per bambini, esposizioni), creando, quindi, opportunità di valorizzazione delle proprie imprese.

Per garantire la migliore organizzazione dell’evento ed evitare sovrapposizioni o interferenze, i commercianti di Marina di Carrara interessati a partecipare attivamente alla Notte Blu sono invitati a segnalare all’indirizzo turismo@comune.carrara.ms.it, entro e non oltre le ore 18.00 del prossimo 5 agosto, le eventuali esigenze di occupazione suolo pubblico e/o le eventuali iniziative autonome di “animazione”. L’Ufficio Turismo provvederà, quindi, a indirizzare ai vari uffici le proposte pervenute affinché vengano svolte le necessarie procedure autorizzatorie.
La comunicazione dovrà indicare in oggetto la seguente dicitura: “Adesione iniziativa notte blu 2019”.

Dovranno essere indicati, oltre ai propri riferimenti, la tipologia della attività che si intende realizzare, l’orario di svolgimento, il luogo o area, l’eventuale previsione di suolo pubblico che si intende richiedere e tutte le informazioni ritenute utili per contribuire a definire al meglio il calendario completo della serata.
I costi delle iniziative segnalate saranno interamente a carico dei commercianti proponenti, che dovranno anche presentare domanda per il rilascio delle necessarie autorizzazioni presso gli uffici comunali preposti. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Turismo del comune al numero 0585/641471, o scrivere una mail all’indirizzo  turismo@comune.carrara.ms.it

Leggi anche:

Il Circo Paniko sbarca a Marina di Carrara

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.