Premio Tresana: tutti i vincitori

0
879
Una cerimonia toccante, nel corso della quale i protagonisti spesso hanno lasciato spazio alle emozioni, ma che tutti hanno apprezzato.
Si è conclusa con le parole del sindaco Matteo Mastrini, la sesta edizione del Premio Tresana: “Ci sono persone che vivono vicino a noi e che, con il loro contributo, arricchiscono le nostre vite. È giusto ringraziarle e riconoscere il loro impegno”.
Questi i vincitori del Premio organizzato da Pro Loco e Centro Le mie Radici con il patrocinio del comune di Tresana: Premio Tresana alla Memoria di Giacomo Galeazzi, medico vetrinario; Premio Tresana Sanità a Giovanni Butturini, oncologo; Premio Tresana Società a Gino Luciani, ex Dirigente di Banca Intesa; Premio Tresana Storia e Tradizione a Oreste Verrini, docente universitario; Premio Tresana Impresa giovanile ad Alessandro Brunetti, imprenditore; Premio Tresana Impresa a Marina Pinotti di 2 M Pelletterie; Premio Tresana Volontariato a Fabrizio Del Giudice dell’associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia.
È intervenuto il consigliere regionale Giacomo Bugliani, che ha speso parole di apprezzamento per la manifestazione. Bugliani ha ritirato, con la sua famiglia, il Premio per il nonno Giacomo Galeazzi.
Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2019/06/11/premio-alla-carriera-divulgazione-cultura-etica-marina-pratici/

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.