Al via il Lunigiana International Music Festival

0
392

Giovedì 18 luglio prenderà il via la seconda edizione del “Lunigiana International Music Festival”.

Undici giorni di concerti serali e pomeridiani che vedranno protagonisti studenti di musica provenienti da molti Paesi del mondo che si ritroveranno a Fivizzano per perfezionare i loro studi guidati da insegnanti di chiara fama.

Saranno giorni di concerti, amicizia, scambi culturali, momenti di condivisione che potranno essere goduti da tutto il nostro territorio come Fivizzano (Museo di San Giovanni, Chiesa Prepositurale), Equi Terme (concerto all’interno delle Grotte), Gragnola (Concerto al Castello dell’Aquila), Lago Padule fino ad arrivare alle 5 terre nel borgo marinaro di Vernazza (Oratorio SS. Trinità) e nella città di Lucca (Chiesa di S. Andrea) dove ha avuto i natali Giacomo Puccini.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Amici del Lunigiana International Music Festival in collaborazione con il Comune di Fivizzano, Parco Apuane, Parco Appennino Tosco Emiliano, Venerabile Confraternita del Gonfalone e della Misericordia di Fivizzano. Un appuntamento da non perdere assolutamente!

Per il programma completo vedere www.lunigianamusicfestival.com, oppure facebook: Lunigiana International Music Festival, per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui