3 settimane di feste a Ponzano Belaso (Santo Stefano Magra) con PCI, PD e Protezione Civile

0
246

Dalla collaborazione tra il Partito Democratico di S. Stefano Magra, il Partito Comunista Italiano Federazione della Spezia e la Protezione Civile GEV della Spezia, dopo anni di inattività, ritornano le feste al Parco 2 giugno di Ponzano Belaso.

Si parte giovedì 18 luglio con la 5° sagra del tordeo organizzata dal PCI che durerà per tutto il weekend fino a domenica 21 e riprenderà il fine settimana successivo, da giovedì 25 a domenica 29 luglio.

Si proseguirà poi con la Festa de l’Unità organizzata dal PD di S. Stefano Magra, da giovedì 1 a domenica 11 agosto (lunedì 5 e martedì 6 agosto giorni di sospensione).

Conclusione con la seconda edizione della Festa della Protezione Civile GEV che occuperà tutta la settimana del Ferragosto, da martedì 12 a domenica 18.

Denominatore comune di tutte le serate l’apertura di cucina e bar dalle ore 19 e l’intrattenimento musicale con orchestra a partire dalle ore 21. Per tutta la durata della feste sarà allestita anche un’ampia area dedicata ai più piccoli con giochi e grande scivolo gonfiabile.

Gli organizzatori ci tengono a ringraziare i fornitori, gli operatori commerciali di S. Stefano e quanti hanno generosamente elargito un contributo economico affinché l’impresa di riportare dopo anni le feste al Parco 2 giugno potesse andare a buon fine.