Conto alla rovescia per la Notte Bianca ad Aulla

0
1286
collage notte bianca aulla

Conto alla rovescia per la Notte Bianca che si terrà sabato 6 luglio a partire dalle ore 19 ad Aulla!

Tanti gli spettacoli e le attrazioni che terranno sveglia Aulla fino a tarda serata!

La manifestazione, co-organizzata dai commercianti e dal Comune di Aulla, sarà ricca di divertimenti e sarà l’occasione giusta per rivivere tutti insieme la nostra città, inaugurando ufficialmente la stagione estiva!

Musica, esibizioni, cibo, Withe Street Food, mercato, mercatino dell’antiquariato, esposizioni di auto a cura di Alfissima Club Alfa, Passione Magioloni, Vespa Club, esposizione dei mezzi delle Forze dell’Ordine, attrazioni e giochi per grandi e piccini: c’è davvero di tutto!

E ancora, sui palchi saliranno Lunigiana Dance, Tap Dancing, L’Ecòle, Df fitness, Sport Club Virtus, East coast country dancersSimon latino, le Ragazze della Zumba di Francesca e Palestra Equilibrium che non mancano mai di stupire con le loro qualità artistiche, senza dimenticare dj, gruppi di ballo e artisti che si esibiranno presso i vari locali.

Ma raccontare la Notte Bianca di Aulla davvero non si può, per questo è un appuntamento da non perdere!

“Torna la Notte Bianca ad Aulla – commenta l’assessore al Commercio Giada Moretti – e, come sempre, non posso che ringraziare tutti coloro che si sono messi in gioco collaborando per far sì che questo evento venisse realizzato. Tutte le attività commerciali, il CNN, i funzionari del Comune di Aulla e la Pro Loco di Caprigliola sono stati fondamentali come lo saranno i volontari che ci affiancano ad ogni manifestazione. Proprio in questa occasione, Pizzeria Calvo Natale, Non solo Pizza, le gelaterie Biscotto, Gelatiere, Grossi, Lino e Conad di Aulla, offriranno i pasti alla Croce Bianca, alla Croce Rossa e alla Protezione Civile che assisteranno all’evento da controllori.

Si ricorda che per raggiungere il centro città sarà possibile usufruire della navetta messa a disposizione gratuitamente dall’amministrazione comunale che effettuerà il seguente percorso:
partenza ore 18:30 fino alle 1:30 (ultima corsa)
Fermate:
1) Stazione Nuova
2) edicola Filanda
3) campo sportivo
4) uscita autostrada paprika
5) piazza delle corriere