Muore motociclista ad Antona (MS), aveva solo 23 anni

0
1043
incidente Pucciarelli

L’estate, la libertà e la voglia di fare un giro sulla due ruote. La sua però necessita di riparazioni e non può scendere in strada, così Mattia Pucciarelli chiede ad un amico se gli può prestare la sua Triumph per fare un giro.

Nella zona di Antona, in provincia di Massa, c’è un percorso ideale per i motociclisti fatto di curve e con un panorama bellissimo, tra mare e montagne, come la zona delle Apuane viene da tutti riconosciuta.

Mattia sta percorrendo questa strada quando perde il controllo della moto, non si sa per quale motivo, forse un sasso finito accidentalmente sull’asfalto, forse un guasto, un problema alle ruote, fatto sta che perde il controllo e cade a terra, inaspettatamente e con una grande violenza, tanto che nell’impatto persino il casco si sfila e si perde sulla strada.

I soccorsi arrivano tempestivamente, sia via terra che con l’elicottero, ma non c’è nulla da fare, Mattia, che lavorava in un ristorante del Cinquale, muore verso l’ora di pranzo. Avrebbe compiuto 23 anni il 4 luglio prossimo.