Difesa personale, un corso gratuito organizzato dalla FIDAPA Lunigiana a Pontremoli

0
210
auto difesa

Dopo l’interessante e utile incontro del 4 maggio scorso, si replica col CORSO DI AUTO DIFESA sabato 18 maggio alle ore 16:30 al Kinemove in via dei Veterani dello Sport 1 a Pontremoli.

Tutte le donne di ogni età del territorio sono invitate al secondo incontro gratuito del “ Corso di auto difesa personale” organizzato e promosso dalla FIDAPA LUNIGIANA – Federazione Italiana Donne Arti professioni Affari in collaborazione con Kinemove e col patrocinio del Comune di Pontremoli.

A condurre magistralmente il corso sono il maestro 4° Dan Rocco Surace e gli istruttori 2° Dan Lorenzo Torre e Giovanni Mori, che già dalla prima lezione, con grande professionalità hanno insegnato e fatto sperimentare alle partecipanti alcune tecniche mirate a difendersi e fuggire in caso di aggressione. Questa iniziativa è a sostegno della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne #INDIETRONONSITORNA della FIDAPA .

Jenny Fumanti Presidente della FIDAPA LUNIGIANA, a nome della Sezione, ringrazia i maestri e gli istruttori per la disponibilità e la sensibilità dimostrata, e la direzione del Kinemove per l’organizzazione e la calorosa accoglienza.
Per informazioni e adesioni tel. 3388015959.