Casola: proseguono le ricerche di Costanza Freni scomparsa dal 20 aprile scorso

0
1120
Costanza Freni

Sono riprese questa mattina le ricerche di Costanza Freni, sessantenne originaria di Viareggio, ma da sempre legata a Tavernelle, frazione di Licciana Nardi. Le ricerche si stanno svolgendo nel comune di Casola in Lunigiana dove pare che il suo cellulare sia stato tracciato un’ultima volta dopo la denuncia di scomparsa.

Costanza Freni è scomparsa dal 20 aprile scorso e alle ricerche stanno partecipando i vigili del fuoco e i carabinieri. Il comune di Casola ha più volte lanciato un appello sulla sua pagina Facebook e ha lanciato un annuncio pubblico per meglio coordinare le ricerche anche con i volontari: “Il comando dei Vigili del fuoco della Provincia di Massa Carrara riprenderà le ricerche della donna scomparsa sig.ra Freni Costanza nel nostro territorio.
Chiunque volesse partecipare si deve presentare presso il Comando dei VV. FF. nel piazzale antistante la palestra del comune dalle ore 8 di domani mattina.
Le ricerche proseguiranno anche nei 3 giorni successivi.
Importante
Per un miglior coordinamento delle ricerche si consiglia di non intraprenderle personalmente, ma di registrarsi presso i Vigili del fuoco. Grazie per la collaborazione”.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.