Domani sera Davide Nanti presenta il suo disco al Caffè Bellotti di Pontremoli

0
92

Dopo quasi 3 settimane dall’uscita del suo primo disco da solista, domani sera Davide Nanti presenterà a Pontremoli, al caffè Bellotti, dalle ore 22 in poi, il suo primo progetto musicale realizzato dopo quasi un anno di studio e di stesura creativa.

Il lavoro di Davide esce mentre lo stesso cantautore è impegnato come voce della band lunigianese Silknife ed è un mix di poesia e musica che cerca di ritrarre lo stato d’animo di un giovane alle prese con il difficile processo di crescita in un luogo che di certo non è il centro del mondo, ma una terra in cui tanti personaggi si mescolano trovando compagnia nella desolazione e nella ardimentosa ricerca di un futuro insperato.

Ascolteremo così le storie del Valzer dei Codardi, e Davide, accompagnato da Michele Giromini e Luca Veschi, ci racconterà come sono nate le canzoni, a chi si è ispirato per la scrittura dei testi e della musica. Sarà un modo per conoscere “dal vivo” con parole e musica un disco che, seppur con poche tracce, ha molto da dire e che aspetta di essere suonato.

L’appuntamento è per venerdì 19 aprile alle 22 al caffè Bellotti di Pontremoli, dalle ore 22.