“La famiglia…come una morbida coperta?!?” venerdì 22 marzo a Fivizzano

0
572
famiglia

Un’occasione di incontro sul tema della famiglia, da cui trarre proposte e riflessioni in merito.

“La famiglia…come una morbida coperta?!?” è il titolo dell’evento organizzato dall’Amministrazione comunale di Fivizzano, dalla Società della Salute della Lunigiana, dall’ASL Toscana Nord Ovest e dall’Università di Pisa, in programma venerdì 22 marzo, alle ore 16,30, al museo di San Giovanni in via Umberto I° a Fivizzano.

All’inizio del pomeriggio di approfondimento porteranno i loro saluti il sindaco di Fivizzano, Paolo Grassi, l’assessore comunale ai servizi sociali, Francesca Nobili, e il presidente della SdS Lunigiana, Riccardo Varese.

Seguiranno gli interventi di Rita Biancheri, docente di sociologia dei processi culturali e comunicativi alla facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Pisa; di Michele Canalini, insegnante all’Istituto Pacinotti di Fivizzano; di Gianfranco Del Monte, pedagogista, consulente familiare e coniugale, e consulente analitico transazionale integrativo.

A moderare la discussione sarà il direttore della SdS Lunigiana, Rosanna Vallelonga.

Info: 0187406142-156.

Sostieni Eco della Lunigiana

Uno dei nostri obiettivi è garantire un’informazione di qualità online. Con il tuo contributo potremo continuare a mantenere il sito di Eco della Lunigiana libero e accessibile a tutti.